Ciao e benvenuto nel mio blog!
Questa sono io: Angela, di Treviso, classe ’85.

Molta energia, tante parole, porte di casa e cucina sempre aperte.
Amo la cucina con una particolare predilezione per la pasticceria. Ho cominciato ai fornelli con i dolci quando ero circa in prima media: mi ero stancata della torta alle noci che mia madre sfornava in continuazione e ho iniziato a creare qualche pastroccetto che alla fine risultava anche essere gradevole! Da quel momento non mi sono più fermata!

Sono nata e cresciuta in campagna tra galline, orto e le corse per il vigneto attendendo la vendemmia come rito di ritrovo familiare.
Nel DNA una passione smodata per il buon mangiare e la qualità delle materie prime, da gustare in purezza, rispettandone il ciclo e la stagionalità. Poche merendine e tante merende casalighe hanno contribuito ad accendere la mia curiosità culinaria e ad affinare anche un po’ il palato verso le cose autenticamente buone, gustose e fatte con maestria.

Sono sposata con Marco, che di lavoro fa il cuoco (ma a casa cucino IO!). E’ complice di numerose avventure, mi insegna qualche trucchetto del mestiere e assaggia le mie creazioni (e corregge qualche pasticcio!).
Da aprile 2017, sono diventata anche mamma di Luigi, un simpatico frugoletto sempre sorridente e affamato!
Da novembre 2019, si è aggiunta una bella e vispa bambina di nome Matilde.

Benvenuti nei miei 5 metri quadri di casa preferiti!

Seguitemi e contattami qui:

INSTAGRAM > @anginthekitchen
FACEBOOK > Anginthekitchen
PINTEREST > anginthekitchen